I più letti
Chi è online
21 visitatori online
Login
SAMUELE GAROFOLI, Dopo l'esperimento folk-jazz, Luglio 2011
"Gastone, la tua mail mi fa un piacere immenso.
Era da quando ti ho sentito cantare quel pomeriggio di 2 o 3 anni fa al ridotto delle Muse che ho pensato che sarebbe stato bellissimo confrontarmi con te e la tua musica.
Certo ce n'è voluto di tempo, e Carlo poi magicamente, senza sapere nulla di ciò, ha creato quell'occasione che mancava.
Anche a me è piaciuta molto l'esperienza, anzi moltissimo, e devo dire che lavorare jazzisticamente su quei pezzi, mi ha fatto scoprire bene la musica popolare e me ne sono letteralmente innamorato. Ho continuato a cantarmi le melodie per giorni!!!
Tu sei un artista favoloso, altre a tutte le qualità che ormai sai bene che ti sono riconosciute, hai pure quella capacità di riuscire così, in un attimo a inserirti in un contesto molto differente dai soliti e addirittura lasciarti andare fino a improvvisare. Non è affatto cosa comune, credimi.
Sono daccordissimo nel continuare l'esperimento, ci speravo proprio, e l'evoluzione passa certamente attraverso un concerto vero e prove per realizzare il progetto [...].
Lasciamo passare l'estate e poi ci mettiamo a lavorare [...]
Non vedo l'ora di cominciare!!
Ci sentiamo presto e grazie infinite per le tue parole e per la tua musica.
ciao
Samuele"
Samuele GAROFOLI, Luglio 2011